TRATTAMENTO ANTIETA’ – VELENO D’API

Condividi

Veleno d'api, come agisce sulla pelle

Popolari tra le vip ma non solo, i cosmetici a base di veleno d’api favoriscono la rigenerazione cellulare a livello dermocutaneo e svolgono un’azione anti-age rallentando la comparsa dei segni del tempo.

Il veleno d’api è, secondo alcuni esperti, indicato per curare anche a scopo preventivo le ferite cutanee presenti a livello superficiale dell’epidermide come quelle provocate dai brufoli e, nei casi più gravi, dall’acne. Grazie alla sua caratteristica consistenza, il siero crea una barriera protettiva e, a contatto diretto con la pelle, provoca un’infiammazione in grado di favorire la rigenerazione cellulare preventiva e di stimolare la produzione di collagene.

Anti ossidante

Il veleno d’api svolge inoltre un’efficace azione anti-ossidante stimolando la produzione di enzimi anti-age e rallentando i segni dell'invecchiamento come le rughe. Rispetto al botox, ha il grande vantaggio di non bloccare le contrazioni dei muscoli facciali rendendo i lineamenti innaturali ma si ferma a un livello più superficiale, nel sottocute, dove sono presenti le ultime terminazioni nervose.

Copmbinato con altri trattamenti di bellezza

I migliori risultati si ottengono però combinando questo elisir con altri trattamenti di bellezza come per esempio un peeling a base di acido glicolico, piruvico o mandelico che migliora la penetrazione dermocutanea o in abbinamento ad una crema viso al retinolo che ringiovanisce l’aspetto della pelle.

il veleno presente nella puntura delle API può aumentare il collagene, la sostanza chimica che mantiene la pelle giovane e flessibile. Migliore alternativa al Botox Essere punto da un’ape per farti sembrare più giovane? Può non sembrare allettante, ma il veleno è stato salutato come trattamento del miracolo anti-età.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, vieni a trovarci e provare il Trattamento al Veleno d’Api a Magenta in vi Cavallari 1 –

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*