TRATTAMENTO PELLI SENSIBILI AL MIRTILLO ROSSO

Condividi

Consigliato alle pelli sensibili

Il trattamento viso al mirtillo rosso e’ consigliato per pelli sensibili: i mirtilli rossi hanno proprietà rinfrescante,astringenti e tonificanti contengono numerosi principi attivi tra cui la vitamina A e C , le bacche dei mirtilli sono ricchi di tannini e di flavonoidi che hanno un’azione antiossidante e anti radicali liberi

Il frutto del mirtillo rosso è un concentrato di elementi preziosi per la salute. Diffuso in America e in alcune parti d’Europa, in Italia cresce solo in particolari zone nel nord degli Appennini e sulle Alpi.

Ricchi di proprietà antinvecchiamento, sono una vera e propria cura di bellezza

 

Proprietà Anti-age

Gli effetti sulla pelle Le proprietà anti-age sono forse il pregio più conosciuto dei frutti rossi: in effetti mirtilli, gelso, fragole, lamponi, more e ribes, se consumati con regolarità, aiutano a rallentare l’invecchiamento cellulare grazie alla presenza di antiossidanti, come il già citato resveratrolo, i polifenoli e la vitamina C.

Queste sostanze sono fondamentali nella lotta ai radicali liberi e al processo da loro creato: lo stress ossidativo, responsabile dell’invecchiamento non solo della pelle, ma di tutto il corpo. La vitamina C, inoltre, stimola la sintesi di collagene: la principale proteina del tessuto connettivo umano, necessaria per il rinnovamento cutaneo e per il mantenimento del tono e dell’elasticità della pelle.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, vieni a trovarci e provare il trattamento pelli sensibili al mirtillo rosso a Magenta in vi Cavallari 1 –

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.