TRATTAMENTO VISO PER TUTTE LE PELLI – ALLE BACCHE DI GOJI

Condividi

Bacche di Goji, ideali per la salute

Sono uno dei frutti rossi più benefici per la salute e contengono molti benefici. Le bacche di goji vengono definite il frutto tibetano della longevità

Antiossidanti

La qualità più spiccata delle bacche di goji è l’elevata presenza di antiossidanti che rendono questo frutto un toccasana per tutto l’organismo, perché previene l’invecchiamento di tessuti, organo e apparati.

Le bacche di goji sono uno straordinario tesoro di sostanze benefiche che ne fanno uno degli ingredienti più nuovi e potenti della moderna cosmetica

Direttamente dalle terre d'Oriente

La loro storia comincia lontano, nelle terre d’Oriente dove tra le valli dell’Himalaya, le sconfinate distese della Cina e le zone più impervie della Mongolia da più di due mila anni queste piccole bacche dal sapore simile a quello della fragole e del lampone crescono selvagge resistendo a sbalzi termici estremi. Chiamato semplicemente goji dalla parola cinese che significa “bacca”, il Lycium Barbarum viene definito anche “diamante rosso” dalle popolazioni locali per le sue straordinarie proprietà. Il suo arrivo in Occidente è piuttosto recente, ma il successo che ha conosciuto è stato immediato e in costante crescita proprio grazie alle tante virtù di questo frutto, prezioso per l’intero l’organismo e anche per la pelle.

Contro l'invecchiamento

Il mondo cosmetico, di continuo impegnato a scoprire principi attivi sempre più efficaci per la cura della pelle, ha colto subito lo straordinario potenziale nascosto nelle bacche di goji scegliendole come ingrediente d’elezione per molte preparazioni, dai docciaschiuma fino alle formule trattanti per il viso, creme, sieri e oli concentrati. A rendere così preziose queste piccole bacche è la loro altissima concentrazione di sostanze trattanti: 21 oligoelementi, 18 aminoacidi, 14 zuccheri, più vitamine, flavonoidi, acidi grassi essenziali Omega 3 e 6 fanno del goji un potente scudo protettivo contro l’invecchiamento e un ottimo rigenerante capace di preservare l’elasticità e la freschezza della cute.

Trattamento naturale che rende la pelle compatta, morbida ed elastica e attenua sensibilmente i segni dell’invecchiamento cutaneo

Le rughe sono uno dei segni del tempo di cui uomini e donne si accorgono rapidamente, e sono dovute alla perdita di elasticità della pelle: è proprio per questo che compaiono questi piccoli solchi sul viso, che vengono chiamati zampe di galline quando sono vicino agli occhi.

 Il trattamento per tutte le pelli alle bacche di goji del nostro centro estetico Beauty e Nailschool di Magenta (MI), vi permetterà di aiutare la pelle a mantenersi giovane, eliminando i problemi legati all’età:

  • Rughe
  • Macchie sul viso
  • Cedimenti della pelle

Un’ampia gamma di vitamine e minerali, presenti nella formulazione del nostro trattamento, permetterà di penetrare negli strati più profondi della pelle, dando così risultati ottimali.

Effetti energizzanti e antistress

Con la loro ricchezza in minerali, vitamine e acidi grassi le bacche di goji sono innanzitutto un potente ricostituente per la pelle, in particolare per quella stanca per lo stress e per il tempo che passa come aiuto prezioso per ridarle l’energia indispensabile ad avere equilibrio e forza.

L’alto contenuto in antiossidanti, flavonoidi, vitamina C, ma soprattutto LBP (Lycium Barbarum Polysaccharides così chiamati perché presenti solo nei frutti di questa pianta), regalano ai cosmetici a base di goji delle valide proprietà protettive contro l’ossidazione che accelera il processo di invecchiamento della cute e favorisce la perdita di elasticità della pelle e di compattezza dell’ovale.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, vieni a trovarci e provare il trattamento per tutte le pelli alle Bacche di Goji a Magenta in vi Cavallari 1 –

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.