UP LIFTING – Risultati sorprendetni con il lifting-estetico

Condividi

Risultati eccezionalmete visibili già dopo la prima applicazione

Ridona tono e vitalità a viso, collo, dècolletè e mani, per una pelle meravigliosa: alla vista e al tatto! Un trattamento Unico, una sensazione straordinaria, un risultato sorprendente. Il trattamento Up Lifting Rigeneration by Patrizia Rolfini limita i danni conseguenti al normale e graduale processo d’invecchiamento del viso, collo, décolletté e mani.

UpLifting Regeneration care by Patrizia Rolffini – RIPARAZIONE E RIGENERAZIONE

Un trattamento unico, una sensazione straordinaria, una sensazione sorprendente

Il trattamento UpLifting limita i danni conseguenti al normale e graduale invecchiamento. E' mirato a restituire non solo al viso ma atutte le parti del nostro corpo più esposte, quelle sostanze di cui risultano impoverite, donandogli tono e vitalità.

Aminoacidi essenziali

Grazie all'apporto di aminoacidi essenziali presenti nella soia e agli stimolanti metabolici presenti nell'albume, questo trattamento, in poche sedutedella durata di un'ora, è in grado di dare risultati sorprendenti.

Aminoacidi essenziali presenti nella soia

Indicato in tutti i tipi di pelle, il trattamento UpLifting Regeneration by Patrizia Rolffini contrasta il naturale invecchiamento del viso riducendo le rughe e rendendo il viso più compatto, luminoso e tonico. Il suo effetto rivascolarizzante, detossinante e tonificante, lo rendono ideale anche per il collo, dècolletè e mani.

Le sensazioni uniche che si avvertono durante il trattamento, consentiranno di percepirne  l’azione profonda. Infatti, durante il tempo di posa della maschera, si potrà avvertire una mancanza di sensibilità della parte trattata, associata ad un mancato senso di stiramento e ad una eventuale sensazione pulsante dovuta alla stimolazione circolatoria.

Si consiglia da 4 a 12 sedute a seconda dell’inestetismo da trattare

UpLifting by Patrizia Rolfini - Da 25 anni nel settore dell’ estetica e del benessere, beauty counsulting, personal skin trainer, personal body trainer.

Un trattamento straordinario dal risultato eccellente

Oligo elementi, sodio, magnesio, potassio, vitamina B, farina di frumento, estratto di soia e aminoacidi, tutti gli ingredienti giusti per garantire risultati eccellenti.

Face lift non chirurgico

UpLifting Regeneration care, il primo trattamento che garantisce un face lift non chirurgico, un risultato sicuro già dal primo trattamento, efficace ed unico. Uomini e donne di tutto il mondo utilizzano questi prodotti da più di 55 anni, con un incredibile successo.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, vieni a trovarci e provare il trattamento UpLifting by Patrizia Rolfini a Magenta in vi Cavallari 1 –

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.