Applicazione Smalto – piedi

Condividi

Applicare lo smalto sulle unghie non è semplice

Vale per lo smalto alle unghie delle mani, stesso discorso va fatto per i piedi. Richiede Tempo e preparazione specifica, per questo moltissime donne si affidano all'esperienza e la preparazione tecnica specifica che solo un salone di bellezza qualificato può garantire. E' importante lucidare la superficie delle unghie.

Come l’applicazione dello smalto alle mani, affinché la superficie delle unghie appaia liscia, lucida, priva di creste e imperfezioni.

Smalti di qualità professionale

La tipologia di smalto utilizzata rappresenta la chiave per ottenere un buon risultato e farlo durare nel tempo. Dopo aver preparato le unghie, stendiamo una base che consenta di far aderire meglio lo smalto, garantendo un risultato più duraturo.

L'applicazione va fatta con la giusta tecnica

Dopo aver steso la base trasparente, possiamo iniziare ad applicare lo smalto vero e proprio. Facciamo scivolare il pennello sull'unghia, compiendo tre sottili passate, una al centro e le altre lateralmente. Lasciamo asciugare lo smalto per due minuti prima di applicarlo una seconda volta.

unghie in ordine e ben curate è un punto di forza...

Per realizzare una perfetta pedicure e mettere lo smalto in modo impeccabile è necessario avere pazienza e seguire tutti i passi necessari per ottenere un lavoro perfetto. 

Se non siete molto pratiche, oppure volete un risultato davvero impeccabile, quale scelta migliore che recarsi in un centro estetico qualificato per applicare lo smalto desiderato ..

Mettere lo smalto da sole non è sempre così facile: devi ricordarti mille regole e avere soprattutto una mano molto ferma se non vuoi commettere errori nella stesura.

mettere lo smalto ai piedi è necessario partire dai processi di preparazione delle unghie.

Dopo aver ammorbidito a sufficienza la pelle del piede è possibile procedere con la rimozione delle pellicine e con il processo di limatura delle unghie (meglio utilizzare la lima piuttosto che le forbici per avere delle unghie dritte).

Per mettere lo smalto ai piedi è necessario partire dal principio, ossia dalla stesura della base, che deve essere distribuita sull’unghia facendo attenzione a non esagerare con il prodotto, onde evitare che ci voglia troppo tempo per completare l’asciugatura.

Per sfoggiare una pedicure impeccabile, occorre anche uno smalto steso a regola d'arte

Fare la pedicure a casa è comodo perché si risparmia tempo e denaro, cosa che non guasta. Ma per sfoggiare una manicure impeccabile occorre anche uno smalto steso a regola d’arte. Tuttavia non è detto che, nonostante la massima attenzione, il risultato sia quello desiderato. Colpa naturalmente di una serie di piccolissimi errori che potrebbero rovinare un lavoro preciso.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, vieni a trovarci per applicare lo smalto alle tue unghie  a Magenta in vi Cavallari 1 –

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*