TRATTAMENTO PARAFFINA MANI

Condividi

Cera Vegetale...

La Paraffina è una cera vegetale, capace di immagazzinare molto calore e poi rilasciarlo lentamente, utile per il trattamento di mani e piedi. la pelle è più morbida ed elastica, senza arrossamenti e screpolature. La Paraffina infatti elimina gli indurimenti, idrata la cute, ammorbidisce le cuticole e rinforza anche le Unghie.

Trattiene il calore

La paraffina è una cera che trattiene il calore per un trattamento estetico delle mani. Rivestendo con più strati di prodotto si ha l’effetto di un aumento della circolazione sanguigna, che consente l’apertura dei pori cutanei, ideale per una maggiore penetrazione delle creme. La paraffina dona alla pelle un aspetto morbido e vellutato, elimina screpolature ed arrossamenti, tipiche della stagione invernale o delle irritazioni solari. Dona lucentezza e morbidezza alla zona trattata. La paraffina inoltre contrasta l’invecchiamento cutaneo e svolge un azione idratante e rigenerante sulla pelle.

Indicato per chi lavora molto con le mani

Adatta sia a donne che uomini, soprattutto per chi lavora proprio con le mani, nei casi più gravi è consigliato il trattamento d’urto con due trattamenti la prima settimana e una volta a settimana le successive tre, poi basta una seduta al mese per avere un buon mantenimento. Si consiglia poi di abbinare a casa una buona crema idratante e nutriente da applicare una volta al giorno.

La paraffina costituisce la base di uno dei trattamenti per le mani più gradevoli che si possa fare, 15/20 minuti di trattamento speciale per le vostre mani, che potrete mantenere per una settimana. Morbidezza e lucentezza!

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, vieni a trovarci e provare il trattamento paraffina mani  a Magenta in vi Cavallari 1 –

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.