COPERTURA MANI IN GEL

Condividi

Ricostruzione unghie delle mani con copertura in gel!

La durevolezza del gel per mani sempre al top! Mai più insoddisfazione per manicure che durano poco: con la ricostruzione la perfezione dura!

Lo smalto in gel è l’unica soluzione che permette di allungare o correggere immediatamente la forma dell’unghia, creando la giusta proporzione rispetto alla dimensione della mano ma è anche la scelta migliore per esaltare la bellezza di un’unghia naturale già proporzionata utilizzando i migliori prodotti sul mercato garantendo risultati esteticamente impeccabili.

Applicazione del gel sull'unghia

La copertura in gel o, più semplicemente, applicazione del gel sull’unghia, può essere effettuata seguendo diversi schemi e diversi metodi, a seconda del tipo di gel che si utilizza e delle proprie necessità.

In generale, la copertura dell’unghia in gel è molto più semplice rispetto all’applicazione delle unghie finte (chiamata più comunemente ricostruzione) perché in questo caso si ha a che fare con un tipo di trattamento che non richiede la manualità e l’esperienza nell’utilizzo e nell’applicazione di protesi in plastica (le classiche tip) oppure di cartine.

Le fasi di copertura in gel possono essere diverse: nel caso in cui l’unghia di partenza sia quella naturale, basta semplicemente limare in maniera breve e non troppo corposa l’unghia ed opacizzare con il buffer per preparare l’unghia al gel.

Diverso è il caso in cui si parta da un’unghia già trattata e che, di partenza, ha già una applicazione precedente del gel.

In questo caso occorre prima eliminare i residui del gel precedente e poi si può iniziare con la copertura vera e propria.

Applicazione del gel

Una volta asciugato, si passa una mano di gel base aiutandosi con il pennellino, e si fa polimerizzare sotto la lampada UV per il tempo necessario. Il trattamento va ripetuto per tutte le unghie, Alla fine dell’applicazione del gel di base, si controllano tutte le possibili imperfezioni e si passa a limare l’unghia smussando gli angoli e rendendo meno spesso lo strato di gel ottenuto.

A questo punto è necessario eliminare la polvere con acetone, senza dimenticare tuttavia l’importanza del cleaner, lo sgrassante che serve a togliere lo strato di dispersione.

Dopo la prima mano, è necessario procedere con una seconda mano nel caso in cui si voglia mantenere l’effetto trasparente, mentre se utilizziamo il gel colorato, basta procedere con l’applicazione del gel sempre seguendo le indicazioni per il gel base.

Una volta effettuato il trattamento e le decorazioni che si desiderano, si utilizza l’ultimo strato di gel(sempre trasparente) che va a sigillare e a chiudere l’unghia con il gel.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, vieni a trovarci e provare La Copertura mani in gel a Magenta in vi Cavallari 1 

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.