COPERTURA PIEDI IN GEL

Condividi

Come abbiamo già visto per la copertura mani in gel la ricostruzione ai piedi può sembrare una cosa semplice, ma bisogna avere molti accorgimenti, perché ci sono cose che a volte sottovalutiamo.

Al naturale...

Non vengono utilizzate tip, al massimo le cartine se proprio ce n’è bisogno, ma solitamente e meglio ricostruire l’unghia direttamente sulla pelle, in modo che sia il più possibile naturale e non crei problemi quando si utilizzano le scarpe.

Lo smalto in gel è l’unica soluzione che permette di allungare o correggere immediatamente la forma dell’unghia, creando la giusta proporzione rispetto alla dimensione del piede (o della mano) ma è anche la scelta migliore per esaltare la bellezza di un’unghia naturale già proporzionata utilizzando i migliori prodotti sul mercato garantendo risultati esteticamente impeccabili.

La copertura in gel o, più semplicemente, applicazione del gel sull’unghia, può essere effettuata seguendo diversi schemi e diversi metodi, a seconda del tipo di gel che si utilizza e delle proprie necessità.

Ritocchi da fare nel breve periodo di tempo

Ovviamente il prodotto essendo aggrappato a poca unghia è facile a staccarsi, quindi in questo caso il ritocco andrà fatto almeno ogni due settimane .

Attenzione alla Lunghezza

Le unghie dei piedi non devono mai essere più lunghe delle dita, Questo per evitare le tanto odiose (…e dolorose!) unghie incarnite.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, vieni a trovarci e provare la Copertura piedi in gel a Magenta in vi Cavallari 1 

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.