BENDAGGIO Freddo / Caldo

Condividi

Il Bendaggio è un l'applicazione su varie parti del corpo di bende...

Il Bendaggio è un trattamento non invasivo che attraverso l'applicazione su varie parti del corpo di bende imbibite di specifici prodotti, tra cui gli olii esenziali, induce benefici effetti quali la perdita di liquidi e quindi la libertà dal gonfiore degli arti.

Stimola il metabolismo

Il Bendaggio a caldo o freddo, provoca la stimolazione del metabolismo con conseguente riduzione della massa grassa, il tutto, senza alcuna fatica ma in assoluto stato di relax.

Il Bendaggio può essere fatto come trattamento singolo o abbinato ad un massaggio drenante o sportivo o ad una qualsiasi tecnologia come la Crioscultura, lo Storz Onda Vibrante. la Radio Frequenza o l’Elettrostimolazione.

con una dieta ben bilanciata e tanta attività fisica, è importante anche scegliere i giusti trattamenti contro cellulitegrasso localizzato e mancanza di tonicità. I bendaggi a caldo e a freddo sono ormai conosciutissimi come arma contro ogni inestetismo!

bendaggi a caldo o a freddo sono un trattamento indicato nel caso di cellulite, ridotta tonicità, adiposità.
Le zone da trattare vengono avvolte da garze imbevute di attivi specifici a effetto caldo o freddo in base all’inestetismo da trattare o alle preferenze personali.
Grazie alla pressione effettuta dalle bende e dalle proprietà delle sostanze utilizzate, questo trattamento si rivela uno dei più efficaci se effettuato con metodo.
Per ottenere infatti risultati certi, è bene portare avanti la cura con i bendaggi caldi o freddi per almeno due mesi, con cadenza minima di due volte a settimana.

Il bendaggio a freddo è vasocostrittore, ovvero contrasta la vasodilatazione. L’effetto che si ottiene è la riduzione del gonfiore e della pesantezza degli arti inferiori. Questo tipo di bendaggio è particolarmente indicato quando vi sono problemi al microcircolo, ad esempio ristagni. Il freddo intenso nella zona interessata dal bendaggio produce per reazione un aumento dell’attività metabolica localizzata. I bendaggi favoriscono il riassorbimento degli edemi, in particolare nel caso della cellulite cosiddetta edematosa. 

I bendaggi e sempre meglio che vengano applicati da esperti perché devono risultare sia aderenti, ma ovviamente senza stringere troppo e al contempo devono esercitare una pressione moderata.

Il bendaggio a caldo permette la vasodilatazione, cioè l’aumento del lume delle vene.
Ciò permette un accelerazione del metabolismo e dell’ossigenazione dei tessuti che coinvolge soprattutto la circolazione periferica.
Perfetti per combattere gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate, sono raccomandati anche nel caso di dolori alle gambe.

Accoglienza,  e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, vieni a trovarci e provare Il Bendaggio Freddo/caldo a Magenta in via Cavallari 1 

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.