REVITAL RASSODAMENTO VISO – Lifting non chirurgico

Condividi

Miglioramento dei tessuti rapido ed immediatamente visibile

Il nostro Trattamento Revital rassodamento viso, migliora l’attività del fibroblasta stimolando naturalmente la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, la cui carenza è causa di indebolimento e invecchiamento della pelle.

Miglioramento dei tessuti rapido ed immediatamente visibile. il calore emanato dal manipolo della radiofrequenza agisce direttamente stirando le fibre collagene e permettendo uno stimolo rigenerativo sui fibroblasti, dando come risultato un incremento del tono cutaneo, e quindi una riduzione della lassità cutanea e una ridefinizione dell’ovale del viso.

Aumento dell’ossigenazione e della concentrazione di sostanze nutritive

Il calore genera un miglioramento anche a livello della microcircolazione cutanea, portanto di conseguenza ulteriori benefici in senso nutritivo (aumento dell’ossigenazione e della concentrazione di sostanze nutritive).

La radiofrequenza antirughe è una tecnica molto utilizzata per combattere gli inestetismi che inevitabilmente compaiono sul nostro viso a causa dell’avanzare dell’età.

Radiofrequenza viso, uno dei metodi più efficaci per tornare giovani e splendenti come un tempo.

La radiofrequenza per il viso è un tipo di tecnica estetica che si propone come valida alternativa al botulino ed all’intervento di lifting. Tale tecnica si basa naturalmente sulla radiofrequenza, energia che trasmette calore al derma, ovvero dove si forma il collagene, una sostanza fondamentale che determina l’aspetto della pelle. Con il passare degli anni la produzione di collagene tende infatti a diminuire, e ciò provoca la formazione dei classici inestetismi, come le rughe, le zampe di gallina intorno agli occhi e così via.

Con il trattamanto Revital Rassodamento Beauty e Nailschool Magenta, oltra la viso si possono trattare anche altre parti del corpo.

Per ovviare al problema dei segni dell’età, esistono molte tecniche, alcune delle quali piuttosto invasive, ma grazie alla radiofrequenza per il viso è possibile stimolare la contrazione ed un ricompattamento del collagene in maniera non invasiva e davvero molto efficace. In tal modo, la pelle apparirà immediatamente più levigata e liscia. Nei mesi successivi al trattamento inoltre, continuerà ad essere stimolata la produzione di collagene e di matrice extracellulare, e la pelle apparirà sempre più bella e giovane. 

Accoglienza,  e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, vieni a trovarci e provare Il trattamento Revital rassodamento viso -Lifting non chirurgico Magenta in vi Cavallari 1 

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.