Corso Ricostruzione unghie in Acrilico

Condividi

Il corso di ricostruzione unghie in acrilico è rivolto a coloro che vogliono iniziare a intraprendere questa tecnica nuova ma con l'utilizzo dell' acrilico.

Con L' Acrilico

Le basi per la realizzazione dell'allungamento con nail form, french ad incastro e refil. Il corso ha la durata di 2 giorni

Fra le tecniche di ricostruzione unghie una delle più famose è quella in acrilico. Si tratta di un metodo molto particolare, diverso dal gel per quanto riguarda la realizzazione che i materiali utilizzati. La ricostruzione unghie in acrilico è nata negli Stati Uniti fra gli anni Quaranta e Cinquanta e sin dall’inizio ha riscosso un grande successo.

Si tratta di una metodologia diversa dal gel per coprire oppure ricostruire le unghie naturali. Il prodotto che viene utilizzato per compiere questa operazione è molto più resistente ai traumi e agli urti. Per questo è l’ideale per chi vuole avere delle unghie curate, ma svolge un lavoro manuale, ad esempio le casalinghe o le addette alle pulizie, che spesso si trovano ad utilizzare detersivi e prodotti chimici che possono danneggiare la ricostruzione.

Accoglienza,  e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, Contattaci per prenotare il Corso di ricostruzione unghie in acrilico – a Magenta in via Cavallari 1