Corso Nail Art Micropittura – Avanzato

Condividi

Il corso di micro pittura avanza è rivolto a coloro che vogliono realizzare sfondi sfumati con tempere

primi passi nel mondo della pittura one stroke

Un tocco veloce con un pennello carico di colore conferisce un effetto sfumato molto gradevole.Per imparare il metodo occorre, come sempre, tanto esercizio. Aggiungere la tecnica one stroke ai servizi offerti in salone offre il vantaggio di proporre una nailart più veloce e accessibile, e quindi di rendere più profittevole la tua attività.

Opere d'Arte in miniatura

Grazie alla micropittura per le unghie e nail art si possono creare delle opere d’arte in miniatura utilizzando delle particolari techiche pittoriche che creano giochi di luce, ombre e colori.Gli elementi di base per iniziare la micropittura sono le gocce nelle due versioni sopra e sotto, la foglia semplice, la foglia doppia, i riccioli e ricciolini più concentrici, le linee da destra verso sinistra e da sinistra verso destra e lo zig zag.Con questa tecnica si possono ottenere dei decori che abbiano anche una visione tridimensionale e possono essere realizzati dei decori molto più complessi, anche dal punto di vista dei colori presenti per Creare una micropittura con una rosa dai toni chiari la tecnica utilizzata è la famosa one stroke, realizzata con colori acrilici!
Questa tecnica e’ ampiamente spiegata durante il nostro Corso di micropittura Nail Art avanzato di Baauty e Nailschool Magenta (MI). Una particolare ed innovativa tecnica che permette la pittura su superfici molto piccole, viene effettuata con colori acrilici e l’utilizzo di pennelli appositamente studiati per questo tipo di decorazione.

Accoglienza,  e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, Contattaci per prenotare il corso nail arte di micropittura avanzata– a Magenta in via Cavallari 1