Corso Ricostruzione Unghie Baby Boomer

Condividi

Il corso baby boomer è la nuova tendenza del momento per la ricostruzione unghie

delicata e naturale con effetto elegante.

È perfetta per un look sposa o per una nail art delicata e sobria: adatta sia per le più giovani che per le donne in carriera, questa manicure permette di avere mani sempre in perfetto ordine e curata, senza osare con look eccessivi.

La nail art ritorna naturale e soft. Il trend che impazza sui social si chiama baby boomer e non è nient’altro che una french manicure in versione sfumata. Niente più linee nette e precise, la manicure più trendy è ombrè e delicata.

La baby boomer nail art è la manicure del momento: delicata, sobria e naturale

L’effetto regalato da questa nail art è molto discreto ed elegante, e la sfumatura delicata può essere resa più o meno appariscente con la scelta dei colori adatti.

un bianco panna sarà più discreto di un color gesso, un nude intonato alla propria carnagione scomparirà rispetto ad un rosa baby contrastante.

Durante il corso Beauty e Nailschool , saranno illustrate le tecniche basi e le attrezzature necessarie per realizzare al meglio questa nuova tecnica.

Accoglienza,  e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico Beauty e Nailschool, Contattaci per prenotare il corso nail arte Baby Boomer– a Magenta in via Cavallari 1