Peeling Corpo

Dopo l’inverno ed in preparazione della stagione estiva – Peeling Corpo

Il peeling corpo è uno dei trattamenti estetici più antichi e tutt’ora più effettuati da donne e uomini di tutte le età. Il peeling corpo (o scrub) diventa uno dei trattamenti più gettonati, in quanto è in grado di migliorare interiormente ed esteriormente la pelle.

Il peeling corpo, se si utilizza i giusti prodotti, è in grado di migliorare notevolmente l’aspetto di cicatrici, smagliature ed ispessimenti cutanei di altro genere.

Ideale per tutta la superficie del corpo

Non solo il viso ma anche tutta la superficie del corpo necessita di essere trattata con metodiche peeling: per esempio per inestetismi delle braccia, delle mani, del décolleté, delle spalle e della schiena (macchie, pelle secca, ruvida e disidratata, ispessimento) ma anche ipercheratosi cutanea (definita in genere “pelle d’oca”) o le follicoliti degli arti inferiori (causate spesso da depilazioni mal eseguite).

Il peeling è spesso l’unica terapia efficace, ed è senza dubbio il punto di partenza per normalizzare la pelle, metterla in grado di assorbire in maniera ottimale le sostanze necessarie al mantenimento dell’equilibrio della stessa.

Eseguito periodicamente, aiuta a mantenere la pelle sana, pulita, luminosa ed elastica.

IN COSA CONSISTE?

Il trattamento consiste nel rimuovere lo strato di pelle in una maniera molto superficiale. In questa maniera otteniamo l’eliminazione le cellule morte accumulate sulla pelle.

Si consiglia di eseguire il trattamento professionale una volta al mese.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico In Estetica , vieni a trovarci o prenota per fare il peelin g corpo ad Abbiategrasso in viale G.Galeazzo Sforza 38 

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *