Trattamento Viso Detossinante

Il trattamento viso detossinante, depura la pelle in profondità eliminando tutte le tossine che si accumulano con il tempo.

 elimina le impurità da ogni tipologia di pelle, anche quelle più sensibili.

Preziosa sinergia di oli essenziali miscelata con Olio di Jojoba e di Oliva. Dotata di elevate caratteristiche eudermiche, è ideale per
ottenere una profonda azione di dermopurificazione ed il massimo dello splendore della pelle.

L’effetto che si ha tramite una pulizia del viso, non è sufficente per eliminare le tossine che si raccolgono nei tessuti della pelle a causa dell’inquinamento, di alterazioni ormonali, del fumo o di un alimentazione non decisamente corretta.

Adatta a tutti i tipi di pelli anche le più sensibili , non contiene alcool, parabeni e tensioattivi aggressivi.

Purifica la tua pelle

Esclusivo metodo Revivre per purificare la pelle e migliorare la respirazione eliminando l’accumulo delle impurità e rimuovendo efficacemente fin dal primo trattamento i segni di una pelle spenta, ispessita ed asfittica. Adatta a tutti i tipi di pelli anche le più sensibili , non contiene alcool, parabeni e tensioattivi aggressivi. Arricchita con Essenze Detossinante dalle proprietà purificante, sebo regolatrice, rinfrescanti ed illuminanti, Argilla Nera, Gluconolattone dalle proprietà esfolianti ed Aloe Vera lenitiva ed idratante.

 

Garantisce alla pelle il ritrovamento del suo equilibrio fisiologico, ne ripristina le funzioni naturali, aumentando la vitalità cellulare. La dermopurificazione Revivre si basa sull’applicazione di prodotti a base di essenze, abbinati a MASSAGGI specifici delle aree interessate. Da più di 40 anni la Dermopurificazione è per Revivre il primo stadio di qualsiasi trattamento estetico per viso, corpo.


Scrub in gel ad azione esfoliante intensiva ideale per pelli impure e oleose. Regala una pelle dall’aspetto più levigato, omogeneo e
luminoso.


Profonda idratazione della pelle

Formulazione con ingredienti preziosi, innovativi e all’avanguardia, frutto della ricerca dei la boratori Revivre.
Emulsionanti delicati a base di olio d’oliva, Argilla bianca, alginati e complessi idratante a base di acido ialuronico e zuccheri racchiudono la forza del nuovo trattamento di disidratazione profonda.
Revivre è da anni impegnata nella ricerca di emulsionanti naturali, in grado di realizzare emulsioni gradevoli e polifunzionali.

La linea Hydra introduce un nuovo emulsionante naturale multifunzionale a cristalli liquidi. Gli acidi grassi dell’ olio d’oliva, simili alla composizione lipidica della superficie della pelle, creano una struttura bioclimatica che ripristina e mantiene l’integrità della barriera cutanea. La sua perfetta affinità con la pelle regala un tocco setoso ed esercita un effetto emolliente e idratante. L’olio d’oliva nutre in profondità la pelle.

Linea di prodotti dedicata al trattamento delle pelli sensibili caratterizzata da formulazioni innovative contenenti i più efficaci principi attivi scrupolosamente selezionati dai laboratori di ricerca Revivre.
Texture inedite, estremamente piacevoli e delicate, si fondono con la pelle per donare protezione ed equilibrio, preservando la salute, la luminosità e il colorito.


Il trattamento viso detossinante sfrutta la capacità di alcuni prodotti estetici, di legarsi a tutte quelle tossine che ristagnano nei tessuti, facilitando così la loro eliminazione tramite il sistema linfatico; il tutto viene accompagnato da un apposito massaggio su tutta l’area in questione.


LA linea Dermosensitive di Revivre è stata studiata su misura per rispondere alle problematiche delle pelli sensibili e delicate. Privi di sostanze che possono creare reazioni, a base di ingredienti attivi naturali, questi prodotti agiscono delicatamente e hanno un azione dermoprotettiva.


Il trattamento viso detossinante unisce le capacità di alcuni attivi di legarsi alle tossine che ristagnano nei tessuti, facilitandone l’eliminazione, all’azione sinergica del massaggio.

Il risultato che si ottiene è un viso detossinato, i tessuti ossigenati e il conseguente miglioramento del colorito della pelle.

 

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico In Estetica , vieni a trovarci o prenota per fare il trattamento viso detossinante ad Abbiategrasso in viale G.Galeazzo Sforza 38 

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *