Trucco Sposa con prova e domiciliare

TRUCCO SPOSA

Un look perfetto e ricercato

Non meno importante dell’abito, il trucco è altrettanto importante, e non deve lasciare nulla al caso…

UN trucco sofisticato ed elegante, che parla di una donna sicura di sé, femminile e seducente, mai sopra le righe.

Offriamo, nel nostro centro estetico Ad AbbiategrassoMi In Estetica, 2 tipi di servizi studiati su misura entrambi con prova e domiciliare il giorno dell’evento.

Oro, platino, sfumature metalliche e ancora rosso scarlatto o rosa pesca… sono tutte le declinazioni di un trucco sposa che vuole soddisfare tutti i tipi di donna e tutti i tipi di sposa.

Il make-up da sposa, almeno sulla carta, è diverso dagli altri tipi di maquillage. Ci sono regole universali che normalmente accompagnano il trucco per il grande giorno. la sposa ha sempre e comunque libertà di azione, perciò se ci sono esigenze particolari, come un matrimonio a tema in cui serve un make-up particolare, o semplicemente la dolce donzella si è infatuata del beauty look di una star e lo vuole replicato esattamente su di lei, qualunque altro diktat decade.

l make-up da matrimonio esige infatti che venga esaltata la bellezza naturale della donna, andando a valorizzare in modo sobrio ed elegante i tratti somatici e non a coprire. Per farlo è ovviamente necessario che il truccatore faccia la sua magia tendendo conto dell’età della sposa: più giovane è e meno artifici saranno richiesti.

Una pelle matura avrà invece bisogno di un po’ di cura in più, scegliendo fondotinta e correttori col giusto grado di copertura e dalla texture giusta (sì ai liquidi e no alle polveri, che tendono a marcare i segni del tempo). Ben trovati anche ai primer siliconici, da usare per dare un effetto riempitivo e attenuare le eventuali zampe di gallina.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico In Estetica , vieni a trovarci o prenota per provare il trucco sposa ad Abbiategrasso in viale G.Galeazzo Sforza 38 

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.

Dove Siamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *