Laminazione Sopracciglia – Trattamento

Condividi

Le sopracciglia riusulterano più in ordine e assimmetriche

Infoltisce naturalmente

Questo trattamento ha il compito di infoltire naturalmente le sopracciglia in modo da rendere lo sguardo più accattivante e intrigante. Grazie ad una tecnica accuratamente realizzata, le sopracciglia potranno vantare di un notevole miglioramento, risultando sin da subito più folte e piene.

In tante si lamentano di avere sopracciglia troppo sottili e non uniformi, e per far fronte a tale problematica ricorrono in genere a trattamenti invasivi o tatuandole. Per evitare di ledere il bulbo è consigliabile preferire la tecnica della laminazione che donerà un aspetto immediatamente rinvigorito alle sopracciglia. Ma cos’è questo trattamento e in cosa consiste?

L’obiettivo della laminazione è offrire un aspetto ed una forma naturale all’arcata sopraccigliare, proponendo un trattamento che vada ad infoltire le sopracciglia e stimolarne la ricrescita. La laminazione donerà una forma modellata e definita alle sopracciglia senza comprometterne la naturale struttura.

Tale trattamento si annovera tra i più moderni ed innovativi del settore e viene svolto applicando delle sostanze naturali sul bulbo, in modo tale che questo possa consentire una crescita più veloce.

Durata laminazione sopracciglia

Generalmente si consiglia di svolgere questo trattamento più di una volta, in modo da permettere al prodotto di svolgere la sua funzione ed essere assorbito al meglio. Ciascuna seduta dura all’incirca  60minuti, dopodiché potrai osservare immediatamente i miglioramenti. Ogni seduta consentirà di vantare di un aspetto curato delle sopracciglia per circa un mese, dopodiché se si desidera continuare a migliorare le proprie sopracciglia è consigliabile svolgere periodicamente il trattamento in questione.

Contattaci in Chat, scrivici via email  per info e per prenotare il tuo trattamento di Laminazione Ciglia presso il nostro centro estetico a Magenta (MI) 

Chiamaci per conoscere le novità ☎ 329 536 7459

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*