Bio Hennè al Sopracciglio – Sopracciglia perfette!

Condividi

Sopracciglia piene e voluminose

Adatta per l’infoltimento delle sopracciglia

E’ una tecnica che consente di avere delle sopracciglia piene e perchè no, anche voluminose, grazie all’applicazione su più passaggi, dell’hennè.

E’ adatta per l’infoltimento delle sopracciglia (per chi magari le ha rade, ha dei peletti mancanti oppure dei buchi nel sopracciglio), ed ha timore del Tatuaggio semipermanente (Microblading) oppure del tatuaggio vero e proprio.

Il tempo di applicazione dell’ hennè alle sopracciglia è abbastanza rapido: può variare dai 45 minuti al’ora.Ma ti starai giustamente chiedendo la durata dell’ hennè alle sopracciglia, e la risposta è che può durare fino alle 3-4 settimane come tempo massimo.

Dopo le 3-4 settimane è necessario un ritocco, se si vuole ottenere ancora lo stesso risultato.

Le sopracciglia fanno da cornice al nostro sguardo: ecco perchè è importante dare il giusto tono, forma, definizione alle nostre sopracciglia.
Bio Hennè
l’infoltimento delle sopracciglia

Prima di applicare l’hennè alle sopracciglia è necessario fare uno studio del sopracciglio per realizzare il disegno e dare la forma più appropriata a seconda del viso.

I VANTAGGI DEL TATTOO HENNÈ PER SOPRACCIGLIA

  • Permette di rinforzare le vostre sopracciglia;
  • E’ resistente all’acqua;
  • Non vi dovrete truccare le sopracciglia per quasi un mese;
  • Avrete un effetto naturale;
  • Il trattamento non è invasivo;
  • E’ più economico rispetto a un Microblading;
  • Il trattamento ha una durata di massimo un’ora

Il Bio Tatuaggio hennè per sopracciglia è destinato soprattutto a chi desidera delle sopracciglia più piene perchè ha delle sopracciglia rade, piuttosto che per chi vorrebbe avere lo sguardo più aperto e quindi vorrebbe alzare il sopracciglio.

Consente di risparmiare tempo

Il Bio Tattoo consente di risparmiare il tempo che si impiega ogni giorno per cercare di dare la stessa forma a entrambe le sopracciglia con l’aiuto di una matita piuttosto che con il pennarello o altri trucchi. l’hennè per sopracciglia è un metodo molto comodo e semplice per abbellire la forma naturale del sopracciglio, e ovviamente ti consente di non utilizzare più nessun tipo di trucco per definirle. Questo trattamento è l’ideale anche per chi deve riempire il proprio sopracciglio per la presenza di buchetti o cicatrici dove manca il pelo naturale. In questo caso l’hennè non lascerà intravedere nessuna di queste due situazioni.

Contattaci in Chat, scrivici via email  per info e per prenotare il tuo trattamento di Laminazione Ciglia presso il nostro centro estetico a Magenta (MI) 

Chiamaci per conoscere le novità ☎ 329 536 7459

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*