Refil mani in gel

Refil… Per la ricrescita dopo la ricostruzione…

Il refill si deve fare dopo circa 20 giorni dall’applicazione del gel. Ricordatevi di non aspettare più di tre settimane, perché altrimenti il refill dovrà essere fatto su una parte maggiore dell’unghia e nel tempo potreste rischiare di rovinarla.

La ricostruzione unghie con il gel, oppure con l’acrilico o con  cartine permette di avere delle unghie in ordine anche per diversi giorni. Finché però non ricrescono le unghie.

Meglio non attendere troppo per tornare dall’estetista e fissate in tempo un nuovo appuntamento.

Si limano le unghie e si rimuovono le cuticole

Dovrà essere limato il dislivello tra l’unghia naturale e il gelPer fare il refill, come prima cosa, dovrà essere rimosso il top coat ed il colore utilizzando la lima o la fresa, cioè la lima elettrica. Dopo dovrà essere limato il dislivello formatosi tra l’unghia naturale ed il gel, fino ad appiattirlo del tutto.

Dopo aver livellato la gobbetta, le unghie dovranno essere opacizzate con un buffer o un’altra lima adatta. Successivamente dovranno essere rimosse le cuticole. Le cuticole non devono essere tagliate, ma spinte indietro delicatamente con lo spingi-cuticole. Dopo aver spinto le cuticole si passa allo smalto, stendendo una base trasparente su tutta l’unghia.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico In Estetica , vieni a trovarci o prenota per fare il Refil mani ad Abbiategrasso in viale G.Galeazzo Sforza 38.

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *