Laminazione Sopracciglia

Trattamento -Laminazione Sopracciglia 

Le sopracciglia   in ordine e più simmetriche


Infoltisce naturalmente


Questo trattamento ha il compito di infoltire naturalmente le sopracciglia in modo da rendere lo sguardo più accattivante e intrigante. Grazie ad una tecnica accuratamente realizzata, le sopracciglia potranno vantare di un notevole miglioramento, risultando sin da subito più folte e piene.

In tante si lamentano di avere sopracciglia troppo sottili e non uniformi, e per far fronte a tale problematica ricorrono in genere a trattamenti invasivi o tatuandole. Per evitare di ledere il bulbo è consigliabile preferire la tecnica della laminazione che donerà un aspetto immediatamente rinvigorito alle sopracciglia. Ma cos’è questo trattamento e in cosa consiste?

L’obiettivo della laminazione è offrire un aspetto ed una forma naturale all’arcata sopraccigliare, proponendo un trattamento che vada ad infoltire le sopracciglia e stimolarne la ricrescita. La laminazione donerà una forma modellata e definita alle sopracciglia senza comprometterne la naturale struttura.

Tale trattamento si annovera tra i più moderni ed innovativi del settore e viene svolto applicando delle sostanze naturali sul bulbo, in modo tale che questo possa consentire una crescita più veloce.

Durata laminazione sopracciglia

Di solito si consiglia di svolgere questo trattamento più di una volta, in modo da permettere al prodotto di svolgere la sua funzione ed essere assorbito al meglio. Ciascuna seduta dura circa un’ora, i risultati saranno immediatamente visibili. Ad ogni seduta si potrà godere di un aspetto curato delle sopracciglia per circa un mese,  se si desidera continuare a migliorare le  sopracciglia è consigliabile svolgere periodicamente il trattamento.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico In Estetica , vieni a trovarci o prenota per fare il trattamento Laminazione sopracciglia ad Abbiategrasso in viale G.Galeazzo Sforza 38. 

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *