Pressoterapia con infrarossi

Per un benessere speciale

Troverai ottimi risultati con questo trattamento che risulta piacevole e confortante per un benessere speciale! Trattamento molto piacevole da abbinare anche a fanghi e bendaggi. Indicato per tutte le età.

L’infrarosso lavora contro cellulite fibrosa e eccessi di adipe.

Riattiva la circolazione sanguigna disintossicando il sangue e i tessuti da scorie e tossine.

Utile all’eliminazione di liquidi

Usato a pressioni minime lavora sul drenaggio superficiale utile alla eliminazione di liquidi in eccesso e regalando cosi alle gambe una sensazione di piacevole leggerezza.

la pressoterapia, mira ad alleviare i problemi di gambe gonfie e indolenzite, edemi, vene varicose, ulcere, ecc. causate da problemi di insufficienza venosa e si occupa anche delle patologie del sistema linfatico,dette linfostasi, tra cui la più famosa è il linfedema. Questa patologia ad esempio causa l’accumulo di liquidi e proteine negli spazi interstiziali dei tessuti, spesso deformando le gambe che assumono un antiestetico aspetto con rigonfiamento a colonna, che causa molti fastidi al malato.


Il cliente indossa un gambale che contiene delle sacche che si riempiono d’aria e comprimono l’arto. La compressione dei vasi aumenta il flusso emo-linfatico e quindi il drenaggio dei liquidi


Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico In Estetica , vieni a trovarci o prenota per provare la pressoterapia  infrarossi  ad Abbiategrasso in viale G.Galeazzo Sforza 38 

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *