Trattamento piedi idratante alla Paraffina

PARAFFINA PIEDI

cera vegetale, capace di immagazzinare molto calore

Immergere mani e piedi in un bagno di Paraffina calda dà già un’immediata sensazione di benessere e rilassamento. La Paraffina viene lasciata in posa 10/15 minuti perchè possa rilasciare con calma il calore che ha accumulato e possa esplicare i suoi effetti positivi.

La Paraffina elimina gli indurimenti, idrata la cute, ammorbidisce le cuticole e rinforza anche le Unghie.

Come abbiamo già visto per il trattamento paraffina mani, la pelle è più morbida ed elastica, senza arrossamenti e screpolature.

La Paraffina infatti elimina gli indurimenti, idrata la cute, ammorbidisce le cuticole e rinforza anche le Unghie. Poi c’è l’effetto calore, che stimola la circolazione sanguigna, combatte l’indurimento dei muscoli, per le mani più anziane, anche l’artrite, allarga i pori e quindi rende molto più efficace l’assorbimento di qualsiasi lozione o maschera venga poi applicata. Anche per questo è particolarmente indicata per pelli di una certa età.

La paraffina costituisce la base di uno dei trattamenti per i pidi, come per le mani, più gradevoli che si possa fare, 15/20 minuti di trattamento speciale per le vostre mani, che potrete mantenere per una settimana. Morbidezza e lucentezza!

Per diverse problematiche

E’ un trattamento che si presta molto ad essere utilizzato in inverno per diverse problematiche legate al freddo, ma in estate viene apprezzato da chi ama esporre piedi e mani perfette. La pelle, è più morbida e più elastica, senza arrossamenti e screpolature. Il trattamento alla paraffina per i piedi, grazie ad una piccola sauna di calore, regala un palle soffice e priva di imperfezioni.

 

Oltre a fare regolarmente il pedicure, si può provare il trattamento alla paraffina che rende la pelle vellutata e levigata.

Disperde lentamente il calore

La paraffina è una ceramide naturale che ha la capacità di trattenere il calore e di disperderlo lentamente attraverso l’evaporazione dell’acqua che è contenuta in essa. Questo prodotto inoltre idrata l’epidermide e la rende morbidissima al tatto. E’ inoltre benefica per idratare la pelle e renderla morbidissima. La paraffina usata per trattare le mani (ma anche i piedi) è basso fondente e di tipo plastico, poiché fonde a basse temperature (circa 38 o 40 gradi) e può essere utilizzata per realizzare delle maschere plastiche.

La paraffina liquida, non solo regala un sensazione prolungata di calore e benessere, ma soprattutto è un’alleata preziosa per la bellezza delle mani e dei piedi

Idrata la pelle a fondo

Leviga l’epidermide, allevia gli arrossamenti, rende più semplice la manicure e idrata la pelle a fondo, diminuendo gli inspessimenti e gli indurimenti, ammorbidendo le cuticole e rendendo le unghie lucide e forti.

Grazie al vapore ed al calore, allarga i pori e rende la pelle più ricettiva, facendo si che i prodotti applicati successivamente (soprattutto gli anti età) agiscano più in profondità e con maggiore efficacia. Tanti i benefici di questa “piccola sauna” che aumenta la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli, riduce le tensioni e allevia il dolore provocato dall’artrite o da altre patologie simili. Sin dalla prima seduta l’epidermide appare sana, liscia, rosea e ringiovanita, priva di imperfezioni, con un colore uniforme e vellutata al tatto.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico In Estetica , vieni a trovarci o prenota per fare il trattamento piedi idratante alla paraffina ad Abbiategrasso in viale G.Galeazzo Sforza 38 

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *