Massaggio tensioriflessogeno

Il Massaggio che agisce sulle zone metameriche

Restituisce un netto miglioramento dello stato metabolico generale. Alla base di questa metodica vi è una visione olistica dell’uomo, della sua fisiologia e delle manifestazioni corporee. Il Metodo unisce le più moderne teorie psico-somatiche agli antichissimi fondamenti della Medicina Tradizionale Cinese: massaggio tensioriflessogeno, plantoriflessogeno, connettivale, miofasciale, neurotendinomuscolare, viscerale, cranio sacrale.

 

Il profilo operativo prevede l’adozione di numerose tecniche di massaggio esaltate dall’uso di prodotti estremamente attivi a base di oli essenziali.

Il massaggio tensioriflessogeno ha lo scopo di riequilibrare il metabolismo generale sfruttando i segnali che il nostro corpo ci invia sotto forma di tensioni muscolari. Consiste in una stimolazione cutanea tramite scollamenti, atta a restituire elasticità ai tessuti, combattendo così le tensioni dovute a somatizzazioni riflesse e che possono trasformarsi in contratture, algie di vario tipo o anche accumuli adiposi.

Ascoltare il proprio corpo è il primo passo verso la prevenzione (e talvolta la cura) di molte condizioni, sia estetiche, che mediche.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico In Estetica , vieni a trovarci o prenota per fare il il massaggio tensioriflessogeno ad Abbiategrasso in viale G.Galeazzo Sforza 38 

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *