Radiofrequenza Corpo e Viso

Lifting non chirurgico, trattamento di radiofrequenza per il corpo e per il viso

Il nostro Trattamento  rassodamento corpo e viso, genera un calore che arrivando in profondità nel derma provoca una contrazione del fibre di collagene già esistenti e stimola il tessuto a produrne di nuove.

Si tratta di un trattamento non invasivo e non doloroso, per questo viene scelto con maggiore frequenza, rispetto alle più dolorose sedute di lifting eseguite con aghi e bisturi.

Per trattare il rilassamento cutaneo

In Estetica per il corpo, la Radiofrequenza è un trattamento utilizzato per trattare il rilassamento cutaneo (cioè la lassità della pelle) tramite la cessione di calore trasferito alcuni millimetri sotto la pelle. Tale calore trasmesso :

  • provoca la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene con effetto lifting e compattamento della pelle,
  • stimola la neoformazione del collagene,
  • stimola l’aumento del metabolismo locale con effetto sul grasso e la cellulite.

L’effetto che si ottiene è “dolce” ma molto più duraturo di altri trattamenti estetici, i risultati sono visibili per molti mesi dopo aver fatto le sedute di radiofrequenza corpo.

Nel post-gravidanza o in seguito a diete con importanti perdite di peso.

La Radiofrequenza viene utilizzata per trattare il rilassamento cutaneo che interviene con il passare dal tempo (Crono-Aging), nel post-gravidanza o in seguito a diete con importanti perdite di peso.

Indicazioni

La Radiofrequenza è utilizzata per il trattamento del rilassamento delle pelle :

  • dell’addome
  • dell’interno braccia
  • dei glutei
  • per il rilassamento cutaneo delle gambe.

Nel post trattamento può residuare un leggero arrossamento della cute per qualche ora senza però impedire l’immediata ripresa delle normali attività della vita lavorativa e di relazione.

La macchina, utilizzata per questo sistema estetico, è composta da dei manipoli caldi che, associati a un normale gel inodore e incolore, trasmettono una sensazione non dolorosa alla pelle.

Agisce su smagliature migliorando il tono cutaneo

Agisce su smagliature migliorando il tono cutaneo; su vene varicose, restringendo con il calore, le pareti delle vene e anche sulla cellulite, migliorando la microcircolazione.

Effetti del trattamento radiofrequenza corpo:

Effetto lifting– si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo, fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata

Ossigenazione cellulare: effetto causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo Drenaggio – grazie al grande effetto di vascolarizzazione è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica.

Grazie anche al ritrovato equilibrio della membrana cellulare è possibile dare stabilità a tale effetto Snellimento biostimolando direttamente gli adipociti, sfruttando l’effetto drenante e ossigenante è possibile riscontrare ottimi risultati sugli accumuli adiposi localizzati od estesi. Tonificazione tissutale e muscolare, sono evidenti dalla prima applicazione. Sulle pelli sottili i risultati sono più immediati che sui soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che la seduta è terminata e nei giorni a seguire.

Miglioramento dei tessuti rapido ed immediatamente visibile

Anche per il trattamento rassodamento viso di radiofrequenza, valgono gli stessi principi, migliorando l’attività del fibroblasta, stimolando naturalmente la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, la cui carenza è causa di indebolimento e invecchiamento della pelle.

Miglioramento dei tessuti rapido ed immediatamente visibile. il calore emanato dal manipolo della radiofrequenza agisce direttamente stirando le fibre collagene e permettendo uno stimolo rigenerativo sui fibroblasti, dando come risultato un incremento del tono cutaneo, e quindi una riduzione della lassità cutanea e una ridefinizione dell’ovale del viso.

Aumento dell’ossigenazione e della concentrazione di sostanze nutritive

Il calore genera un miglioramento anche a livello della microcircolazione cutanea, portanto di conseguenza ulteriori benefici in senso nutritivo (aumento dell’ossigenazione e della concentrazione di sostanze nutritive).

La radiofrequenza antirughe è una tecnica molto utilizzata per combattere gli inestetismi che inevitabilmente compaiono sul nostro viso a causa dell’avanzare dell’età.

Radiofrequenza viso, uno dei metodi più efficaci per tornare giovani e splendenti come un tempo.

La radiofrequenza per il viso è un tipo di tecnica estetica che si propone come valida alternativa al botulino ed all’intervento di lifting. Tale tecnica si basa naturalmente sulla radiofrequenza, energia che trasmette calore al derma, ovvero dove si forma il collagene, una sostanza fondamentale che determina l’aspetto della pelle. Con il passare degli anni la produzione di collagene tende infatti a diminuire, e ciò provoca la formazione dei classici inestetismi, come le rughe, le zampe di gallina intorno agli occhi e così via.

Con il trattamanto Radiofrequenza Rassodamento di In Estetica Abbiategrasso, potrai verificare gli effettivi miglioramenti seduta dopo seduta.

Per ovviare al problema dei segni dell’età, esistono molte tecniche, alcune delle quali piuttosto invasive, ma grazie alla radiofrequenza per il viso è possibile stimolare la contrazione ed un ricompattamento del collagene in maniera non invasiva e davvero molto efficace. In tal modo, la pelle apparirà immediatamente più levigata e liscia. Nei mesi successivi al trattamento inoltre, continuerà ad essere stimolata la produzione di collagene e di matrice extracellulare, e la pelle apparirà sempre più bella e giovane.

Accoglienza, cordialità e competenza ti aspettano presso il nostro centro estetico In Estetica , vieni a trovarci o prenota per fare il trattamento radiofrequenza viso e copro, ad Abbiategrasso in viale G.Galeazzo Sforza 38.

Contattaci per ulteriori Informazioni o per prenotare il tuo trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *